Mer02202019

Last update05:16:53

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio La Berretti a Bolzano, U17 e U15 a Trieste

La Berretti a Bolzano, U17 e U15 a Trieste

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bolzano, 7 febbraio 2019. Redazione*

In questo weekend, segnatamente sabato 9 febbraio e domenica 10 febbraio, Berretti, under 17 e under 15 tornano in campo, dopo il turno di riposo forzato per la neve e l'impraticabilità dei campi, in occasione della quinta giornata di ritorno dei rispettivi campionati.

BERRETTI

Contro la Pro Patria (3-3 il finale), nell'ultima partita disputata, la formazione diretta da mister Flavio Toccoli è tornata a muovere la classifica dopo quattro sconfitte di fila, ma è rimasta a digiuno dalla vittoria per la nona partita di fila. Questo sabato, 9 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 14.30, i biancorossi – decimi in classifica – saranno di scena all'Internorm Arena a Bolzano, nella zona sportiva del Talvera, per affrontare il Monza, che ha sin qui conquistato nove punti in più dei biancorossi e che occupa la sesta posizione. All'andata, in Brianza, il Monza prevalse per 2-0.

UNDER 17

La squadra allenata da mister Ventura è in serie utile da tre partite con due vittorie e un pareggio ed occupa la seconda posizione con due punti di ritardo dalla capolista Pordenone. Questa domenica, 10 febbraio, Grezzani e compagni scendono in campo a Trieste per affrontare la locale formazione della Triestina, ultima in classifica con 6 punti, ben 24 in meno dei biancorossi. La gara d'andata fu vinta per 2-0 all'FCS Center dai ragazzi di Ventura.

UNDER 15

Reduci da due sconfitte di fila, questa domenica, 10 febbraio, Polli e compagni rendono visita ai pari età della Triestina, penultimi in classifica con 6 punti, quattordici in meno dei biancorossi. Nella gara d'andata vittoria dei ragazzi di mister Baiocchi per 2-0.

* comunicato

La Berretti a Bolzano, U17 e U15 a Trieste