Dom11172019

Last update04:50:35

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio AC Virtus Bolzano – Quattro gol al San Paolo. Intanto nuovi giocatori in entrata e in uscita

AC Virtus Bolzano – Quattro gol al San Paolo. Intanto nuovi giocatori in entrata e in uscita

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 17 agosto 2019.Redazione*

Ieri, venerdì 16 agosto, si è disputata all'Internorm Arena l'amichevole tra la Virtus Bolzano e il San Paolo, squadra di Eccellenza. Il match, interrotto 20' prima del fischio finale a causa di un infortunio che ha colpito uno dei giocatori del team di Appiano, si è concluso 4 a 0 per i bolzanini.

A infilare a rete le palle vincenti sono stati: Matteo Timpone (20'), rientrato per la prima volta dopo il brutto colpo subito nell'amichevole con il Bologna; il recente acquisto Patrick Pasha (25'); Younes Jamai (55') e il nuovo arrivato Nicholas Mlakar (62'). Un buon allenamento per i ragazzi di mister Sebastiani, soddisfatto soprattutto dei giovani che hanno giocato nel secondo tempo.

Intanto procede il calciomercato. Ufficiale il trasferimento all'Alto Adige/Südtirol del terzino sinistro Simone Davi, classe 1999, dopo due anni alla Virtus Bolzano, con cui ha vinto il Campionato di Eccellenza e si è poi messo in evidenza in quello di Serie D, segnando due gol e facendo registrare 29 presenze.

Due i giocatori in prestito invece alla compagine biancorossa: la punta centrale Nicholas Mlakar (nella foto), classe 2001, dall'Alto Adige/Südtirol e l'attaccante esterno Sanogo Youssouf, anche lui classe 2001, dal Neugries. "Abbiamo completato la schiera dei giovani, dove eravamo carenti – ha detto il Direttore Sportivo Fausto Grandi – Ora cercheremo di piazzare qualche 2000, perché la rosa è ancora troppo grande".

* comunicato

AC Virtus Bolzano – Quattro gol al San Paolo. Intanto nuovi giocatori in entrata e in uscita

Chi è online

 193 visitatori e 1 utente online