Gio11142019

Last update10:05:01

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio AC Virtus Bolzano – Domani si gioca con il Brusaporto

AC Virtus Bolzano – Domani si gioca con il Brusaporto

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 18 ottobre 2019. - Redazione*

La partita tra Virtus Bolzano e Brusaporto, valida per la nona giornata del Campionato di Serie D, si giocherà domani, sabato 19 ottobre alle 15 all'Internorm Arena di Bolzano.

Il pensiero del mister alla vigilia di questo incontro che arriva subito dopo la prima vittoria dei biancorossi, ora penultimi in classifica di girone con cinque punti: "Abbiamo dovuto anticipare l'incontro per il problema della bomba, ma non è praticamente cambiato nulla, tranne avere un giorno in meno per prepararci intensamente.
Il Brusaporto è una squadra fisica e al contempo tecnica, forse la sua debolezza può essere la lentezza, ma è tutto da verificare, dipende anche da come giocheremo noi. Veniamo da una vittoria ed è innegabile che vincere faccia bene, però non è cambiato nulla. Lavoriamo con la consueta serietà e professionalità. Stiamo ritrovando la velocità dei giorni migliori. Questo è il momento in cui dobbiamo rimanere concentrati, essere attenti, impedire agli altri di colpirci con le furbate e credere nelle nostre qualità, che sono tante e verranno fuori. Se lo sport è fatto di valori, noi ne abbiamo da vendere".

* comunicato

AC Virtus Bolzano – Domani si gioca con il Brusaporto

Chi è online

 245 visitatori online