Ven12132019

Last update11:36:31

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Berretti, Allievi e Giovanissimi costrette al rinvio

Berretti, Allievi e Giovanissimi costrette al rinvio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Sabato la formazione di Giampaolo Morabito non ha potuto giocare contro la Pergolettese, mentre domenica under 17 e under 15 nazionali hanno posticipato le gare con la Reggio Audace

Bolzano, 18 novembre 2019. - Redazione*

In questo weekend, segnatamente sabato 16 e domenica 17 novembre, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell'FC Alto Adige/Südtirol, avrebbero dovuto giocare in casa, nei rispettivi campionati nazionali di categoria.

Le avverse condizioni atmosferiche hanno indotto al rinvio di tutte e tre le gare delle formazioni giovanili nazionali biancorosse.

La formazione Berretti, guidata da Giampaolo Morabito, nell'ottava giornata del girone d'andata, avrebbe dovuto affrontare sabato la Pergolettese, ma il campo impraticabile ha determinato il rinvio. Il recupero è già stato programmato: FCS-Pergolettese si giocherà giovedì prossimo 21 novembre, alle ore 15.00 sul sintetico di Maso Ronco.

Rinviate invece le gare degli allievi nazionali under 17 e dei giovanissimi under 15 in programma domenica all'FCS Center contro la Reggio Audace.

* comunicato

Berretti, Allievi e Giovanissimi costrette al rinvio

Chi è online

 292 visitatori online