Sab04042020

Last update04:21:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Rinviate le partite con Feralpisalò e Gubbio

Rinviate le partite con Feralpisalò e Gubbio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

La Lega Pro ha disposto nella tarda mattinata il posticipo di tutti di incontri della serie C girone B della 9. e 10. giornata di ritorno in programma mercoledì nel turno infrasettimanale e nel prossimo fine settimana

Bolzano, 24 febbraio 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol comunica che, in seguito alla disposizione della Lega Pro, formulata attraverso il comunicato stampa diffuso intorno a mezzogiorno di oggi, sono state rinviate ufficialmente le prossime due giornate di campionato, quindi anche le partite: FC Alto Adige/Südtirol-Feralpisalò, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 17.30 allo stadio "Druso" di Bolzano e valevole per la 28esima giornata (9. di ritorno) della serie C girone B e Gubbio-Fc Alto Adige/Südtirol, in calendario domenica prossima 1 marzo allo stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio (Perugia).

Preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti e al fine di garantire l'equilibrio e la regolarità della competizione, la Lega Pro ha disposto il rinvio di tutte le gare della 28esima giornata 9. giornata di ritorno girone B di mercoledì 26 febbraio 2020:

CARPI – GUBBIO
IMOLESE - FERMANA
MODENA – ARZIGNANO V.
RAVENNA - PADOVA
RIMINI – A.J. FANO
SAMBENEDETTESE – CESENA
ALTO ADIGE/SUDTIROL – FERALPISALO'
TRIESTINA – REGGIO AUDACE
VIS PESARO – VIRTUSVECOMP VERONA
L.R. VICENZA - PIACENZA

Disposto anche il posticipo di tutte le partite del Girone B valevoli per la 10a giornata del girone di ritorno in programma il prossimo fine settimana (29 febbraio, 1 e 2 marzo):

ARZIGNANOCHIAMPO-RAVENNA
A.J. FANO - CARPI
CESENA - RIMINI
FERALPISALÒ – IMOLESE
FERMANA – MODENA
GUBBIO - ALTO ADIGE/SUDTIROL
PADOVA - TRIESTINA
PIACENZA - VIS PESARO
VIRTUSVECOMP VERONA – SAMBENEDETTESE
REGGIO AUDACE-L.R. VICENZA

La Lega Pro comunica che le gare sopracitate, oltre alle gare già rinviate il 21 e 23 febbraio, saranno recuperate rispettivamente nelle giornate di mercoledì 11 marzo 2020, mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020. La stessa Lega Pro precisa che la programmazione delle singole gare, in merito al giorno e all'orario di svolgimento, sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.

* comunicato

Rinviate le partite con Feralpisalò e Gubbio

Chi è online

 1192 visitatori online