Sab04042020

Last update04:21:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Attività sospesa fino a data da destinarsi

Attività sospesa fino a data da destinarsi

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 20 marzo 2020. - Redazione*

L'FC Alto Adige/Südtirol, in considerazione della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle attuali disposizioni, comunica che la sosta della prima squadra e del settore giovanile è prorogata in attesa di ulteriori direttive da parte della autorità competenti.

L'FC Alto Adige/Südtirol, in considerazione della situazione legata all'emergenza Coronavirus e delle attuali disposizioni, comunica che la sosta di ogni attività della prima squadra e del settore giovanile è prorogata fino a data da destinarsi, in attesa di ulteriori direttive da parte della autorità governative e della Lega Pro.

Gli uffici della società rimangono chiusi al pubblico, ma i collaboratori sono raggiungibili telefonicamente al numero 0471 266053 e/o attraverso le rispettive mail consultabili su sito www.fc-suedtirol.com

In relazione alle disposizioni e raccomandazioni delle autorità competenti, per la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori dei club, rimangono invariate le prescrizioni che i tesserati dovranno osservare, contenute nell'ultimo DPCM.

Staff, giocatori e dirigenti dell'FC Alto Adige/Südtirol stanno bene, ai attengono scrupolosamente alle disposizioni vigenti e invitano tutti a farlo con la massima attenzione. In questo momento particolare tutta la famiglia biancorossa continua a fare il tifo per la grande e instancabile squadra composta da medici, paramedici e da tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati in prima linea.

#WeAreOneTeam #Facciamosquadra #IoRestoAcasa #DistantiMaUniti

*comunicato

Attività sospesa fino a data da destinarsi

Chi è online

 1175 visitatori online