Ven12042020

Last update08:32:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio FC Alto Adige/Südtirol-Samb, come seguire la partita in diretta

FC Alto Adige/Südtirol-Samb, come seguire la partita in diretta

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

La partita tra biancorossi e rossoblù marchigiani si gioca al Druso alle ore 15.00 di domenica in modalità "porte chiuse", ecco però dove e come si può seguire l'evoluzione della gara "live": video, radio e testuale

Bolzano, 31 ottobre 2020. - Redazione*

La partita valevole per l'8a giornata del girone d'andata del campionato di serie C girone B tra F.C. Alto Adige/Südtirol e Sambenedettese, in programma domenica 1. novembre 2020 alle ore 15.00 allo lo stadio "Druso" di Bolzano si svolgerà in modalità "porte chiuse", come disposto dalle autorità competenti.

L'incontro potrà essere seguito in diretta sul sito della società oltre che sui canali social. Alla diretta testuale si accede attraverso il sito internet: www.fc-suedtirol.com consultando la sezione "Live Ticker".

Alla radio: collegamenti costanti per gli aggiornamenti sulle frequenze di Radio Dolomiti. Diretta tv visibile sul sito (fino alla fine di novembre gli eventi di Serie C saranno accessibili gratuitamente sul canale ufficiale YouTube di Eleven Sports, oltre che sulla piattaforma Elevensports.it).

* comunicato

(nella foto Fink in azione)

FC Alto Adige/Südtirol-Samb, come seguire la partita in diretta

Chi è online

 186 visitatori online