Gio04222021

Last update10:32:09

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio A Caldiero per ribadire la qualità biancorossa

A Caldiero per ribadire la qualità biancorossa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mister Sebastiani deve fare a meno degli indisponibili Carella, Rizzon e Cia

Caldiero (VR), 7 marzo 2021. Redazione*

Reduce dalla brillante prestazione fornita domenica scorsa contro l'Adriese, la Virtus Bolzano è in cerca di ulteriori conferme e di punti pesanti. E' in corso il match dove i biancorossi di mister Alfredo Sebastiani stanno affrontando la quinta giornata del girone di ritorno, sbarcando sul terreno del comunale di Caldiero dove stanno affrontando la locale compagine veronese. Caldiero Calcio che deve recuperare un match e in classifica generale sopravanza di tre punti la compagine biancorossa.

Nella gara d'andata, sul sintetico dell'Internorm Arena, la Virtus Bolzano si impose per 3-0 con le reti di Rizzon, Elis ed Arnaldo Kaptina.

L'obiettivo dei bolzanini è quello di proseguire la striscia positiva, puntando a portare a casa punti pesanti per la classifica, prima dello stop di una settimana che il torneo dovrà osservare per la pianificata concomitanza con il "Torneo di Viareggio" (15-29 marzo), manifestazione che, comunque, alla luce dell'emergenza pandemica sarà fissata in altra data.

Per la trasferta di Caldiero, mister Sebastiani non dispone degli indisponibili Cia, Rizzon e Carella. La probabile formazione di partenza è quella vista all'opera contro l'Adriese, con Arnaldo Kaptina che affiancherà capitan Kiem nella zona centrale della linea difensiva, e con la coppia d'attacco Elis Kaptina-Timpone che sarà supportata dal trequartista Forti.

L'arbitro della gara è il signor Davide Giacometti della sezione di Gubbio, coadiuvato dagli assistenti Simone Mino della sezione di La Spezia e Nicolò Pasquini della sezione di Genova.

Le partite della 5^ di ritorno, domenica 7 marzo 2021 ore 14,30: Adriese-Arzignano; Calcio Caldiero Terme-Virtus Bolzano; Clodiense Chioggia-Ambrosiana; Luparense-Campodarsego; Manzanese-Cartigliano; Mestre-Cjarlins Muzane; Montebelluna-Chions; Trento-Belluno; Union Feltre-Este; Union San Giorgio Sedico-Delta Porto Tolle

La classifica attuale:
1) Trento p. 49; 2) Manzanese p. 44; 3)Clodiense Chioggia p. 41; 4)Belluno p. 38; 5)Mestre p. 36;
6)Luparense p. 35; 7)Adriese p. 30; 8) Este, Calcio Caldiero Terme e Cartigliano p.29; 11)Arzignano p. 27; 12)Virtus Bolzano, Union San Giorgio Sedico e Cjarlins Muzane p. 26; 15)Montebelluna p. 25; 16)Delta Porto Tolle p. 23; 17)Union Feltre p. 22; 18)Campodarsego e Ambrosiana p. 19; 20)Chions p. 17

Partite da recuperare:
1: Ambrosiana, Belluno, Caldiero Terme, Cartigliano, Chions, Clodiense Chioggia, Trento; 2: Arzignano, Cjarlins Muzane, Este; 4: Campodarsego; 8: Delta Porto Tolle

(nella foto Alfredo Sebastiani)

A Caldiero per ribadire la qualità biancorossa

Chi è online

 453 visitatori online