Mar06222021

Last update06:04:35

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio FCS Primavera-3, due gol per parte con la Feralpisalò

FCS Primavera-3, due gol per parte con la Feralpisalò

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 25 aprile 2021.Redazione*

Nella nona giornata del campionato nazionale di categoria la squadra di Salvo Leotta impatta sul 2-2 all'FCS Center contro la compagine gardesana, che riesce a pareggiare nel finale.

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL-FERALPISALO' 2-2 (1-0)

FC ALTO ADIGE/SÜDTIROL: Theiner, Sinn, Policano, Heinz, Sonnenburger, Bussi, Salaris (1' st Lohoff), Margoni (1' st Hannachi), Mayr (28' st Volino), Vinciguerra, Sartori (13' st Manfredi).
A disposizione: Pircher.
Allenatore: Salvo Leotta

FERALPISALO': Rodegari, Verzelletti (32' st Caliendo), Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini (1' st Zanelli), Carbone (20' st Picchi), Gualandris (20' st Raccagni), Meloni (20' st Crsitini), Armati, Beltrami.
A disposizione: Venturelli, Ferroni, Monaco, Piccaluga.
Allenatore. Mauro Bertoni

ARBITRO: Luca di Paolo di Merano (Alessandro Fambri e e Alessandro Salerno di Bolzano)

RETI: 38' pt Sartori (FCS); 8' st Mayr (FCS), 10' st Beltrami (F), 45' + 1' st Raccagni (F).

La formazione Primavera-3 dell'FC Alto Adige/Südtirol impatta sul 2-2 con la Feralpisalò nella sfida valida per la nona giornata, seconda del girone ritorno del campionato nazionale di categoria. Sul campo di casa, contro i gardesani della provincia di Brescia finisce con un pareggio, come all'andata: lo scorso febbraio, alla ripresa dell'attività agonistica dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria, la sfida tra le due squadre finì senza reti.

Sul sintetico del centro di Maso Ronco biancorossi e bresciano danno vita ad una gara equilibrata, giocata a buon ritmo. E' la squadra di mister Salvo Letta ad aprire le marcature al 38': cross dalla destra di Vinciguerra a pescare sul secondo palo Sartori lesto ad insaccare il tap-in da due passi per l'1-0.

Nella ripresa, dopo 8' i padroni di casa confezionano il raddoppio firmato da Mayr dopo una prolungata azione offensiva in area ospite con tanto di batti e ribatti. I gardesani reagiscono prontamente e al 10' dimezzano lo svantaggio don Beltrami. Dopo un paio di occasioni per parte, nel finale al primo dei 5' di recupero Theiner respinge un tiro ravvicinato di Cristini e Raccagni è lesto a raccogliere la ribattuta e a firmare il definitivo 2-2.

*comunicato

(nella foto Sartori in gol)

FCS Primavera-3, due gol per parte con la Feralpisalò

Chi è online

 234 visitatori online