Dom10242021

Last update05:08:03

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Tutte le info per Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol

Tutte le info per Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 17 luglio 2021. - Redazione*

Sabato 24 luglio, a Vipiteno, alle ore 18.00 la prima amichevole dei biancorossi di Ivan Javorcic contro la squadra di serie A guidata da mister Dionisi. La società modenese, organizzatrice dell'evento, ha comunicato le modalità di accesso alla tribuna ad un numero limitato di spettatori.

In merito alla partita amichevole Sassuolo-FC Alto Adige(Südtirol, che si giocherà presso il Centro Sportivo di Vipiteno sabato 24 luglio alle ore 18, l'Unione Sportiva Sassuolo Calcio, organizzatrice dell'evento, comunica che sarà consentito l'accesso alla tribuna solo ad un numero limitato di spettatori.

Il biglietto avrà un costo di Euro 5,00 e lo si potrà prenotare con le seguenti modalità:

• Inviare una mail a partire dalle ore 9 di lunedì 19 luglio ed entro le ore 12 di giovedì 22 luglio esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando per ogni biglietto richiesto, nome, cognome, luogo e data di nascita. Mail non complete di tutti i dati richiesti non verranno prese in considerazione.

• A prenotazioni concluse, quindi dal primo pomeriggio di giovedì 22 luglio, il Sassuolo Calcio, in base alle richieste ricevute e alla disponibilità di tagliandi, provvederà ad inviare via mail la conferma della prenotazione. Tale mail di conferma dovrà essere stampata ed esibita all'ingresso dello Stadio di Vipiteno, direttamente il giorno della partita, dove avverrà il ritiro del biglietto e il pagamento dei 5 Euro.

Le modalità di accesso allo Stadio di Vipiteno per Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol di sabato 24 luglio 2021, ore 18, saranno le seguenti:

1. I possessori del biglietto, richiesto secondo le modalità di cui sopra, potranno accedere alla tribuna esibendo il Green Pass attestante l'avvenuta doppia vaccinazione oppure un esito negativo da tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall'inizio della gara o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 entro 6 mesi dalla data della partita.

2. Prima dell'accesso alla tribuna verrà eseguita la rilevazione della temperatura da parte di personale autorizzato presente in loco e messo a disposizione dalla società ospitante.

3. In tribuna sarà obbligatorio posizionarsi in modo da rispettare il distanziamento sociale dagli altri spettatori, evitare assembramenti e indossare SEMPRE la mascherina.

*comunicato

(nella foto il Sassuolo)

Tutte le info per Sassuolo-FC Alto Adige/Südtirol

Chi è online

 626 visitatori online