Mer10272021

Last update03:17:53

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Prima di campionato sul terreno del Comano. Sebastiani: “partiamo fortemente motivati"

Prima di campionato sul terreno del Comano. Sebastiani: “partiamo fortemente motivati"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 28 agosto 2021. - Redazione*

Archiviata la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza, la Virtus Bolzano è pronta ad affrontare la nuova stagione agonistica nel massimo torneo regionale di Eccellenza. Dopo i tre campionati consecutivi vissuti in quarta serie, la compagine di mister Alfredo Sebastiani affronta la categoria inferiore con immutato entusiasmo e con la consapevolezza di puntare a tornare in serie D.

La Virtus Bolzano edizione 2021-2022 è quella dei giovani che, già dai due match disputati in coppa, ha dimostrato di essere uno scacchiere capace e talentuoso. Il debutto è prevosto domenica 29 agosto, inizio ore 16,00, sul terreno del Comano.

"E' vero – conferma mister Sebastiani – la nuova Virtus Bolzano ha dato maggior spazio alla linea verde, ovvero a quei giovani che, provenienti dal nostro vivaio, hanno contribuito a comporre un organico valido ed all'altezza della situazione. Per questo motivo ringrazio i nostri tecnici del settore giovanile come Ceron, Scudier, Zeni e D'Agostino che anno dopo anno riescono a proporci dei giovani strutturati e formati per poter competere nel calcio dei grandi. Partiamo per una nuova avventura, quello del torneo di Eccellenza, puntando decisamente a riconquistare quella categoria persa in maniera rocambolesca. Sappiamo comunque che non sarà un torneo facile, perché composto da squadre altrettante attrezzate ed agguerrite. La Virtus Bolzano, comunque, è fortemente motivata e vuole recitare appieno la sua parte!"

Per l'esordio di domenica sul terreno di Ponte Arche, mister Sebastiani può contare su tutta la rosa a disposizione. L'attaccante Alessandro Bertuolo, annunciato come nuovo arrivo, ha scelto di non firmare preferendo l'approdo in una società di serie superiore.

Le partite della prima giornata, domenica 29 agosto 2021, inizio ore 16:00: ANAUNE-LANA: BOZNER-MORI; BRIXEN-SAN GIORGIO; COMANO-VIRTUS BOLZANO; DRO-ROTALIANA; GARDOLO-VIPO TRENTO; MAIA ALTA-TERMENO; SAN PAOLO-LAVIS; STEGONA-ARCO.

* comunicato

(nella foto mister Alfredo Sebastiani)

Prima di campionato sul terreno del Comano. Sebastiani: “partiamo fortemente motivati

Chi è online

 243 visitatori online