Dom08142022

Last update07:15:09

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Dal Venezia arriva Riccardo Pigozzo

Dal Venezia arriva Riccardo Pigozzo

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il portiere classe 2000 completa la batteria di numeri uno gialloblù. Nella scorsa stagione l'estremo difensore di Mirano ha fatto parte della rosa lagunare che ha conquistato la promozione in serie A

Trento, 12 gennaio 2022. - Redazione*

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Venezia Fc i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Pigozzo.

A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Riccardo Pigozzo e gli augura le migliori fortune - personali e di squadra - in maglia gialloblu.

La scheda di Riccardo Pigozzo.

Nato a Mirano (Venezia) il 26 febbraio 2000, Pigozzo e un portiere dall'ottima struttura fisica (194 cm x 86 kg), di piede destro.

Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Campodarsego, per poi trasferirsi al Venezia, con cui partecipa ai campionati Under 17 e "Primavera".

Nell'estate 2018 passa al Delta Porto Tolle con cui colleziona 20 presenze nel campionato di serie D e, nella stagione successiva, è ancora protagonista sui campi di Quarta Serie, totalizzando 19 presenze con il Montebelluna.

A luglio 2020 torna al Venezia per ricorprire il ruolo di terzo portiere in prima squadra alle spalle di Mäenpää e Lezzerini: con il club veneto conquista la promozione in serie A dopo il vittorioso percorso nei playoff.

Nella prima parte dell'attuale stagione ha vestito la maglia del Seregno, formazione lombarda inserita nel girone A di serie C.

Il suo score complessivo recita 39 presenze in serie D.

Riccardo Pigozzo è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato e indosserà la maglia numero 22.

*comunicato

Dal Venezia arriva Riccardo Pigozzo

Chi è online

 235 visitatori online