Dom01292023

Last update07:40:37

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Il presidente gialloblu Mauro Giacca nel consiglio direttivo della Lega Pro

Il presidente gialloblu Mauro Giacca nel consiglio direttivo della Lega Pro

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 5 aprile 2022. Redazione*

Una notizia fantastica: quest'oggi, nel corso dell'Assemblea delle Società di Lega Pro, il Presidente Mauro Giacca è stato eletto Consigliere della Lega Pro.

"Ringrazio il Presidente Francesco Ghirelli e tutti coloro i quali mi hanno votato per la fiducia accordatami - queste le sue parole -: per me è motivo di enorme orgoglio e, allo stesso tempo, una grande assunzione di responsabilità perché - assieme agli altri cinque Consiglieri - rappresenteremo i 60 Club all'interno del Consiglio Direttivo. La mia soddisfazione è doppia perché, anche in questa prestigiosissima sede, avrò l'onore di rappresentare il movimento calcistico della Provincia di Trento".

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro è formato dal Presidente Francesco Ghirelli, dal Vice Presidente Vicario Marcel Vulpis, dal Vice Presidente Luigi Ludovici e dai Consiglieri Mauro Giacca (Trento), Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Fabio Massimo Conti (Fermana), Angelo D'Agostino (Avellino) e Antonio Magrì (Virtus Francavilla).

*comunicato

(nella foto Mauro Giacca)

Il presidente gialloblu Mauro Giacca nel consiglio direttivo della Lega Pro

Chi è online

 161 visitatori online