Lun05162022

Last update02:13:31

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Il match clou con il San Giorgio è anticipato dal rinnovo del contratto a mister Sebastiani

Il match clou con il San Giorgio è anticipato dal rinnovo del contratto a mister Sebastiani

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bolzano, 8 aprile 2022. - Redazione*

Il tanto atteso confronto diretto è in programma domenica 10 aprile, quando sul terreno del Comunale di San Giorgio la capolista Virtus Bolzano incrocerà i tacchetti con l'inseguitrice pusterese, attardata di tre punti. San Giorgio-Virtus Bolzano è il match clou della tredicesima di ritorno, sfida che potrebbe indirizzare i contenuti nell'ottica della promozione finale.

In casa Virtus Bolzano il morale è alto, e la società presieduta da Robert Oberrauch ha inteso conferire ulteriore motivazione sottoscrivendo il prolungamento del rapporto con il tecnico Alfredo Sebastiani sino al prossimo 30 giugno 2023.

"E' un matrimonio che va avanti da tanti anni, siamo già al sesto, e come succede nei legami forti e sereni c'è il momento in cui ci si ribadisce il sentimento e la fiducia reciproca. – ha dichiarato Robert Oberrauch, presidente della Virtus Bolzano - Nel nostro caso la fiducia e l'attaccamento è stata vergata con il rinnovo del contratto al nostro bravo tecnico. Accordo per il rinnovo che è stato sugellato quando la squadra aveva tre punti di svantaggio dall'ex capolista, e questo basta a spiegare quanta fiducia e stima reciproca c'è alla base del sodalizio Virtus Bolzano-Sebastiani".

Il programma della 13esima giornata di ritorno: Bozner-Gardolo, Brixen-Arco, Comano-Lana, Dro-Mori, Maia Alta-Anaune, Rotaliana-Termeno, San Giorgio-Virtus Bolzano, San Paolo-Stegona, VIPO Trento-Lavis.

La classifica: 1)Virtus Bolzano p. 63; 2)San Giorgio p. 60; 3)Termeno p. 50; 4)Lavis p. 49; 5)Lana p. 47; 6)Bozner p. 42; 7)Comano p. 40; 8)Maia Alta e VIPO Trento p. 39; 10)San Paolo e Brixen p. 37; 12)Stegona p. 33; 13)Anaune e Mori S. Stefano p. 29; 15)Arco p. 28; 16)Dro p. 22; 17)Rotaliana p. 20; 18)Gardolo p. 17.

*comunicato

(nella foto mister Sebastiani con il Presidente Oberrauch)

Il match clou con il San Giorgio è anticipato  dal rinnovo del contratto a mister Sebastiani

Chi è online

 173 visitatori online