Mar09272022

Last update03:41:39

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Jonas Heinz in prestito alla Torres

Jonas Heinz in prestito alla Torres

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

giovane difensore dopo aver sottoscritto il primo contratto da professionista che lega all'FCS fino al 30 giugno 2025 si trasferisce a titolo temporaneo alla società sarda militante in serie C

Bolzano, 10 agosto 2022. Redazione*

FC Alto Adige/Südtirol comunica di aver ceduto a titolo temporaneo (prestito) alla società Torres Calcio, club della città di Sassari militante nel campionato di serie C, i diritti alle prestazioni sportive alle prestazioni sportive del calciatore 19enne Jonas Heinz, fresco di sottoscrizione del suo primo contratto da professionista che lo lega all'FC Alto Adige/Südtirol fino al 30 giugno 2025.

Jonas Heinz, nato a Merano il 21 marzo 2003, calcisticamente ha iniziato a muovere i primi passi nel Naturno ed è maturato nel settore giovanile biancorosso. Difensore, piede destro, nel corso della stagione agonistica 2021-2022 è stato costantemente aggregato alla prima squadra biancorossa, con cui ha debuttato in Coppa Italia di Serie C, collezionando 4 presenze.

Ha fatto parte a più riprese della rosa dei convocati in campionato e ha giocato con la formazione Primavera-3. Ha esordito in Coppa Italia di Serie C il 15 settembre 2021 durante la partita vinta 4-1 con Giana Erminio, valevole per il secondo turno. Heinz ha giocato poi altre tre partite di Coppa Italia Lega Pro: nell'ultima parte della gara con la Juventus U23 valevole per gli "ottavi" e vinta 2-1, l'intera gara di ritorno della semifinale con la Fidelis Andria (3-1) firmando anche un assist e l'intera gara d'andata della finale con il Padova (0-0) all'Euganeo.

F.C. Alto Adige/Südtirol augura a Jonas Heinz una stagione alla Torres Calcio ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

*comunicato

(nella foto Jonas Heinz)

Jonas Heinz in prestito alla Torres

Chi è online

 304 visitatori online