Gio10212021

Last update03:30:09

Back Sport Sport e Tempolibero Calcio Calcio Trento sconfitto a Seriate (BG)

Calcio Trento sconfitto a Seriate (BG)

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Trento SeriateTrento, 8 ottobre 2012. - di Luca Montrone *

Il Calcio Trento esce sconfitto per 2 a 0 dalla trasferta di Seriate (BG) contro la formazione locale guidata dall'ex mister gialloblù Marco Gaburro. La partita, valevole per la 7°giornata di andata del campionato di serie D – girone B, è avara di emozioni con il Trento che cerca di controllare il gioco senza però rendersi mai pericoloso nell'area avversaria. La formazione aquilotta subisce entrambi i gol nella prima frazione di gioco (al 38°minuto e al 45°minuto), a causa di due disattenzioni difensive.

Nella ripresa la squadra trentina guidata da mister Luciano Gabrielli cerca di raddrizzare il risultato prima con una punizione tirata dal limite dell'area da capitan Ferrarese (nella foto) e poi creando due nitide occasioni da gol con il difensore Morano, prima con una bella rovesciata in area e allo scadere con un colpo di testa alzato sopra la traversa dall'estremo difensore Ripamonti dell'Aurora Seriate.

Al termine della partita mister Gabrielli si è soffermato sulle difficoltà che ha il Trento nel finalizzare le occasioni da gol e si auspica che la società corra ai ripari ingaggiando un attaccante. Intanto dopo il taglio dei tre giocatori Calzolaio, Valente e Talloru, il responsabile dell'area tecnica Gianni Petrollini pensa al ritorno in gialloblù di Alessandro La Vecchia, sempre molto legato agli aquilotti.

 

* L'amico Luca Montrone inizia da oggi la sua collaborazione con Trentino Libero. Si occuperà di sport, con particolare riferimento al calcio. Seguirà il Calcio Trento, di cui ci racconterà le vicende sportive a cominciare dagli appuntamenti domenicali con il campionato di Serie D. All'amico Luca, oltre al ringraziamento della Redazione e mio personale, gli auguri di buon lavoro. Claudio Taverna

Calcio Trento sconfitto a Seriate (BG)

Chi è online

 108 visitatori online