Mer07152020

Last update09:44:07

Back Sport Sport e Tempolibero Nuoto e Sport acquatici Martini trionfa nella 4° tappa dell'Italian Slalom 2015 e mette le mani sul titolo

Martini trionfa nella 4° tappa dell'Italian Slalom 2015 e mette le mani sul titolo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Bruno MartiniTorbole, 12 ottobre 2015. - di Leonardo Colapietro*

L'Italian Slalom Tour 2015 è saldamente nelle mani dell'atleta trentino Bruno Martini. Ad una gara dal termine, che si disputerà il 24 e 25 ottobre prossimo a Tirrenia (PI), l'atleta di Rovereto, in forza al Circolo Surf Torbole, sta dominando questa edizione, andando a vincere anche la quarta e penultima tappa di Albisola, presso Savona: per lui 3 vittorie su tre regate disputate quest'anno (la seconda tappa prevista nel Lazio a luglio non si è disputata).

La regata si è disputata tutta nella giornata di sabato, con una tramontana forte e rafficata che ha interessato la Riviera di Ponente, che ha messo non poco in difficoltà gli atleti giunti da un po' tutta Italia, rendendola estremamente tecnica.

Sono stati quattro alla fine della giornata i tabelloni, tre dei quali al mattino, senza sosta, e una dopo la pausa ristoro per lo scarto. Martini ha dominato tutte le prove, seguito da Fabrizio Amarotto (circolo nautico Andora) e Frank Christopher. Tra i Junior si aggiudica la classe Davide Meloni del Windsurf Club Cagliari.

In classifica generale l'unico che può impensierirlo è Frank Christopher dello Yacht Club Domaso (CO). Terzo ma lontano un altro atleta del Circolo Torbole, Graziano Marzi. Durante la premiazioni presenti anche le autorita' comunali locali per consegnare a Matteo Iachino il riconoscimento per i risultati sportivi ottenuti.

*Ufficio Stampa AICW Associazione Italiana Classi Windsurf (FIV)

podio di Albisola

Martini trionfa nella 4° tappa dell'Italian Slalom 2015 e mette le mani sul titolo

Chi è online

 218 visitatori online