Lun09212020

Last update02:19:04

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Gabriele Bernardino all’Aquila Basket

Gabriele Bernardino all’Aquila Basket

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Rovereto, 8 agosto 2016. - Redazione*

Junior Basket Rovereto comunica con soddisfazione che il proprio atleta Gabriele Bernardino giocherà anche nella stagione 2016/2017 nelle fila delle giovanili di Aquila Basket Trento. Gabriele ha disputato l'annata appena trascorsa il campionato veneto under 15 di eccellenza con i colori bianconeri, facendosi apprezzare non solo per le qualità tecniche e agonistiche, ma ancor di più per l'atteggiamento e il comportamento avuti durante l'intera stagione.

Junior Basket Rovereto, ricevuta la richiesta ufficiale dal responsabile del settore giovanile trentino Alessio Marchini, con il consenso dell'atleta e della famiglia, ha aderito senza indugi alla proposta di giocare nella squadra che disputerà il campionato veneto under 16 di eccellenza.

E' per la nostra società motivo di grande soddisfazione vedere che un nostro tesserato abbia la possibilità di confrontarsi al più alto livello possibile, per migliorare giorno dopo giorno in palestra e proseguire nella propria crescita, umana e sportiva.

* comunicato

Gabriele Bernardino all’Aquila Basket

Chi è online

 253 visitatori online