Mar10202020

Last update08:29:48

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Prima edizione del Torneo Palavolley

Prima edizione del Torneo Palavolley

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Palavis Lavis (TN) lunedì 22 aprile 2019. Passa la tua Pasquetta sotto rete

Lavis (TN), 23 febbraio 2019. - Redazione*

ORGANIZZATORI. Comune di Lavis in collaborazione con la polisportiva Us Lavis.
QUANDO? Lunedì 22 aprile 2019. DOVE? PaLavis di Lavis, palasport in via S.Udalrico. Ampi parcheggi a disposizione a poche centinaia di metri.
FORMULA. Partite fra squadre "4 contro 4" su campo ridotto, dalle dimensioni 7x7metri. Ogni partita si gioca con la formula del set secco al 25esimo punto: in caso di arrivo sul 24-24 si aggiudicherà il set la prima squadra a realizzare il 25esimo punto.

Ogni set vinto comporterà un punto in classifica nelle prime fasi a gironi ed il passaggio al turno successivo invece nelle fasi ad eliminazione diretta. Nei dettagli la formula del torneo sarà resa nota dopo la chiusura delle iscrizioni.

IL PROGRAMMA. Ritrovo ore 9, inizio partite ore 9.30, premiazioni verso le ore 18. Non è prevista una pausa per il pranzo, ma il servizio bar e cucina sarà aperto durante tutta la giornata.

PARTECIPAZIONE. Il torneo "PalaVolley", organizzato da Comune di Lavis in collaborazione con la società Us Lavis, è aperto a tutti senza alcun limite di tesseramento federale Fipav. Possono iscriversi a questa prima edizione gli atleti e le atlete di età uguale o superiore ai 14 anni compiuti.

LE PRINCIPALI REGOLE. Ogni squadra può essere composta da un minimo di quattroatleti ad un massimo di sei atleti. In campo dovrà obbligatoriamente essere presente sempre una persona dell'altro sesso. La composizione della squadra dovrà essere confermata durante tutto l'arco del torneo, eventuali modifiche dovranno essere segnalate all'organizzazione. I cambi fra giocatori della medesima squadra sono liberi, ma sempre tenendo presente la presenza di un giocatore/trice dell'altro sesso. Senza la presenza in campo di almeno una persona dell'altro sesso la partita non può cominciare.

ARBITRAGGI. Un esponente di una delle squadre non impegnate a giocare sarà chiamato,a rotazione, ad arbitrare le altre partite del proprio girone.

INFO & ISCRIZIONI. Per informazioni in merito al torneo e per iscrizioni si può contattare l'organizzazione all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure al numero di telefono 3405370319 (Nicola).

Modulo iscrizione PaLaVolley 2019

* comunicato

Prima edizione del Torneo Palavolley

Chi è online

 392 visitatori online