Mar10202020

Last update08:29:48

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Meno di dieci giorni per iscriversi al #PaLaVolley, il primo torneo di Pasquetta organizzato a Lavis

Meno di dieci giorni per iscriversi al #PaLaVolley, il primo torneo di Pasquetta organizzato a Lavis

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 29 marzo 2019. - Redazione*

Il conto alla rovescia è partito. Siamo entrati negli ultimi dieci giorni di tempo per potersi iscrivere alla prima edizione di #PaLaVolley, il torneo di pallavolo 4 contro 4 organizzato nel giorno di Pasquetta dall'Us Lavis in collaborazione con il Comune di Lavis. La location dell'evento sarà il PaLavis di via S.Udalrico, dove saranno allestiti i campi da gioco delle dimensioni di 7 metri per 7.

Le iscrizioni scadranno, infatti, alla mezzanotte di domenica 7 aprile: a partire dal giorno successivo potrà essere resa nota la formula del torneo, gli orari ed il programma delle partite.

Questa prima edizione del torneo, aperto a tutti i maggiori di 14 anni tesserati o meno per la Fipav, sarà un modo diverso di vivere la Pasquetta. Trascorrendola sottorete, diventendosi a giocare a pallavolo, in una manifestazione che prevede sempre, in ogni squadra, la presenza costante in campo di una persona almeno del sesso opposto. Un torneo misto che avrà anche un aspetto benefico, visto che saranno regalate delle uova di Pasqua speciali ad una associazione benefica. Mentre all'esterno del PaLavis sarà possibile gustarsi ottimi panini ed alcune bevande rinfrescanti, per trascorrere in allegria questa giornata.

Per iscriversi al torneo basta scrivere una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , compilare i moduli (1) e prepararvi a gustarvi una giornata all'insegna della pallavolo e del divertimento.

* comunicato

(1) moduli di iscrizione

altro articolo

Prima edizione del Torneo Palavolley

Meno di dieci giorni per iscriversi al #PaLaVolley, il primo torneo di Pasquetta organizzato a Lavis

Chi è online

 418 visitatori online