Gio10012020

Last update07:41:50

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Lunedì di Pasquetta all'insegna del #PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 vs 4 al PaLavis

Lunedì di Pasquetta all'insegna del #PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 vs 4 al PaLavis

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Lavis (TN), 22 aprile 2019. - Redazione*

La marcia di avvicinamento è arrivata a conclusione. La prima edizione assoluta del #PaLaVolley, il torneo misto di pallavolo 4 contro 4 organizzato congiuntamente da Us Lavis Volley e Comune di Lavis è pronto ad andare in scena. L'appuntamento con il via ufficiale delle partite è partito oggi alle ore 9.30,  giorno di Pasquetta, nei tre campi da pallavolo allestiti al PaLavis di via S. Udalrico.

Un torneo che, oltre a sport e divertimento, vuole essere anche un evento pensato per la solidarietà. A tutte le 23 squadre iscritte, infatti, l'Associazione italiana per la lotta alle Leucemie consegnerà un uovo di Pasqua in omaggio. Durante tutta la durata della manifestazione sarà ricordato il grande impegno di Ail e gli atleti stessi iscritti al torneo così come tutto il pubblico potrà conoscere meglio l'attività dell'associazione contro le leucemie.

Come detto al via sono presenti 23 squadre composte da un'ampia platea di atleti. Passando da pallavolisti e pallavoliste che militano nei campionati regionali, per arrivare agli amatori.

Durante tutta la durata dell'evento sarà attivo un angolo cucina con servizio bar, dove poter sostare per un momento di condivisione in compagnia. Una prima edizione assoluta che vuole diventare la prima di un appuntamento fisso, per festeggiare questo periodo pasquale sottorete.

* comunicato

Lunedì di Pasquetta all'insegna del #PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 vs 4 al PaLavis

Chi è online

 325 visitatori e 1 utente online