Lun09212020

Last update11:35:31

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro #PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 contro 4 a Lavis è vinta da "Havana Team"

#PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 contro 4 a Lavis è vinta da "Havana Team"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Lavis (TN), 24 aprile 2019. - Redazione*

La prima edizione del #PaLaVolley va in Val di Fiemme, che nella finalissima andata in scena nel giorno di Pasquetta al PaLavis ha superato i giudicariesi del team "Awanagana". finale, quindi, alla formazione del "Havana Team" capitanata dall'opposto fiemmese Max Goss (in squadra con Claudio Ondertoller, Simone Brillo e Patrizia Bernardi), che si è aggiudicata questa prima edizione del torneo di volley 4 contro 4 misto organizzato in collaborazione fra Us Lavis e Comune di Lavis.

Una finalissima vinta per 21-15 contro il team Awanagana composto da Nicola Pedretti, Giulia Leonardi, Chiara Fedrizzi, Luca Lodovisi, Cristian Failoni e Paolo Franchini bravissimi a restare avanti nella prima parte di gara anche di tre lunghezze prima di incassare il ritorno dell'Havana Team grazie ad un efficace turno al servizio di Brillo.

Una Pasquetta di sport e divertimento per questa prima edizione di un torneo aperto a ragazzi e ragazze dai 14 anni in su, capace di attirare a Lavis 23 squadre da tutta la provincia per un totale di un centinaio di giocatori protagonisti in campo.

Grazie alla preziosa collaborazione dei volontari dell'Us Lavis la giornata ha visto la pallavolo diventare un ottimo veicolo di incontro e socializzazione fra i giovani. Le 23 squadre al via sono stati suddivisi in tre gironi, che hanno premiato poi "Havana Team", "Awanagana" e "Papere e Oki" come vincitori dei tre raggruppamenti ed "Emargina l'astemio" come miglior seconda, alle semifinali.

Due semifinali che hanno visto volare alla finalissima da una parte l'Havana Team, vittoriosa in semifinale contro Emargina l'astemio per 21-13, e dall'altra Awanagana che ha avuto la meglio su Papere e Oki per 21-16.

Una bella finalissima, con i giudicariesi dell'Awanagana avanti fino al 15-12, prima di incassare la rimonta dell'Havana Team. Nella finalina per il terzo posto Emargina l'astemio l'ha spuntata su Papere e Oki sul filo di lana per 21-20. Dopo i buoni risultati di questa prima edizione, l'obiettivo è farlo diventare un appuntamento fisso, in programma nel periodo pasquale a Lavis.

*comunicato

#PaLaVolley: la prima edizione del torneo 4 contro 4 a Lavis è vinta da

Chi è online

 246 visitatori online