Lun12052022

Last update08:50:54

Back Sport Sport e Tempolibero Pallavolo e Pallacanestro Piero Gross special guest al PalaTrento

Piero Gross special guest al PalaTrento

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

altPIERO GROS E LA 3TRE DI MADONNA DI CAMPIGLIO SPECIAL GUEST AL PALATRENTO PER LE GARE CON MODENA E PIACENZA

Trento, 27 novembre 2012

La gara di recupero del terzo turno di Serie A1 in programma domani sera contro Modena – sesto appuntamento casalingo della stagione - sancirà l’inizio dell’importante partnership fra la Trentino Volley e la 3Tre di Madonna di Campiglio, una delle principali manifestazioni di sci alpino dell’intera stagione invernale.

Per promuovere la prestigiosa gara di Coppa del Mondo di Slalom maschile, in calendario martedì 18 dicembre in Val Rendena, all’interno del PalaTrento verrà adibito uno stand dove tutti i presenti potranno raccogliere informazioni e gadget sulla manifestazione. Ospiti della serata saranno poi anche il testimonial Piero Gros (già campione olimpico e mondiale fra il 1974 e 1978) e il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. L’iniziativa verrà replicata anche domenica 2 dicembre nel match casalingo con Piacenza e prevede anche la possibilità che alcuni giocatori gialloblù salgano a Madonna di Campiglio in occasione della gara per ricambiare la visita.

“È solo un primo passo - afferma Lorenzo Conci – ma abbiamo intenzione di intensificare i reciproci rapporti anche in futuro”. La 3Tre è stata confermata dalla FIS nel calendario di Coppa del Mondo anche nel 2014 e nel 2016 e fa parte della Coppa del Mondo fin dalla nascita del circuito internazionale; sino al 2005 ha scritto pagine epiche della storia dello sci mondiale. L’ultima vittoria racconta di una giornata indimenticabile e storica per Giorgio Rocca, al suo primo (e unico) successo in Italia nella Coppa del Mondo, nella stagione che lo vide inanellare ben cinque vittorie nello slalom. Un vincitore “storico” è Alberto Tomba che sul Canalone Miramonti, spettacolare e duro con i suoi 470 metri di lunghezza e 180 metri di dislivello con un autentico” muro finale, ha vinto in ben tre circostanze. L'edizione 2012 verrà disputata in orario serale in uno scenario quindi quanto mai particolare e suggestivo: prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45.
Per ulteriori informazioni: www.3trecampiglio.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Piero Gross special guest al PalaTrento

Chi è online

 426 visitatori online