Ven04032020

Last update07:46:10

Back Sport Sport e Tempolibero Sci nordico

Sci Nordico

Il Marmotta Trophi ruba la scena. La “tradizione” dello skialp all’edizione numero 13

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

MarmottaMarmotta Trophy il 7 e 8 marzo in Val Martello. Sabato "vertical" limitato ad 80 atleti sino al Rifugio Martello. Valevole per Coppa Italia, Alpen Cup e Coppa di Germania. Percorsi ad hoc per tutte le categorie

Bolzano, 1 marzo 2020.Redazione*

A partire dalla giornata di lunedì la Federazione Italiana Sport Invernali autorizzerà la ripresa delle gare di calendario federale, e così il Marmotta Trophy della Val Martello – previsto nelle giornate del 7 e 8 marzo – potrà tirare un sospiro di sollievo, regalandosi il consueto appuntamento dedicato allo scialpinismo nella bella vallata altoatesina.

Sci 0 Stefania Corradini 9° in Coppa del Mondo

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Nicole Riz Stefania Corradini e Rachele GaioUMEA (SVE), 23 febbraio 2020. - Redazione*

Ottimo 9° posto oggi in Coppa del Mondo per Stefania Corradini. La campionessa italiana di Sci-Orienteering si è infatti distinta nella prova Sprint che si è disputata a Umea, in Svezia, e che ha visto al via le migliori interpreti della disciplina. Per l'azzurra un distacco di 53"dalla vincitrice, Magdalena Olsson, e solo 15" dal podio.

Dorothea Wierer è d'oro anche nella prova individuale

  • PDF
Valutazione attuale: / 15
ScarsoOttimo 

Dorothea WiererBolzano, 18 febbraio 2020. - di Ezio Avvisati

Dopo il titolo nella 10 km a inseguimento conquistato domenica, la 29enne campionessa di Brunico concede il bis ai mondiali di Biathlon in corso ad Anterselva, vincendo l'oro anche nella gara individuale di 15 Km. La doppietta iridata le consente di diventare la prima biatleta italiana a conquistare due medaglie d'oro individuali nella stessa edizione dei mondiali.

Marcialonga in arrivo: entusiasmo alle..... stelle

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Marcialonga2020Marcialonga di Fiemme e Fassa domenica in Trentino. Northug, Cologna e Roethe battaglieranno con i pro long distance. L'ex campione di MotoGP Marco Melandri alla prova lungo i 70 km. 47.a edizione in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 1

Trento, 21 gennaio 2020. - Redazione*

Oggi a Trento, alla sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca, è stata presentata la 47.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa che andrà in scena domenica 26 gennaio.

Il G.S. Castello dei fratelli Corradini è Campione d'Italia Staffetta Orienteering

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Elite StaffettaTrento, 13 gennaio 2020. - Redazione*

Folgaria - Passo Coe (Trentino): Il Gruppo Sportivo Castello di Fiemme con Stefania e Francesco Corradini (44':45") vince la Staffetta tricolore ai Campionati Italiani di Sci Orienteering. Al secondo posto il Gronlait (58':07") con Samuele Tait e Debora Dalfollo e bronzo per il GS Pavione (1h:01':01") di Aaron Gaio e Giulia Gobber.

Chi è online

 140 visitatori online