Mer09302020

Last update08:41:57

Back Trentino Libero

Trentino Libero

Scuola

  • PDF

Luis SuarezTrento, 28 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Vorrei dire al Presidente della Repubblica che è sulla scuola che si concentra la maggiore SERIETA' dell' Italia rispetto alla Gran Bretagna.....infatti il covid esiste da febbraio e ora, a settembre, l'amministrazione cerca affannosamente i collaboratori scolastici per pulire le scuole..... non parliamo poi della grande serietà dei giornalisti italiani, i quali, super impegnati a raccontare in PRIMA PAGINA le vicende "scolastiche" di Suarez, non raccontano più le vicende scolastiche dei ragazzi senza insegnanti.

Leggi tutto...

Reddito di cittadinanza

  • PDF

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 28 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Giuaeppe Conte: il reddito di cittadinanza "rischia di essere una misura assistenziale senza progettualità". Aggiungo: molti imprenditori non trovano giovani da assumere, in quanto il governo paga per non far nulla!!

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2020 15:44

Leggi tutto...

“Bella Ciao” è priorità nazionale....

  • PDF

BELLACIAO immagineTrento, 28 settembre 2020. - di Antero Morreni

Caro Direttore, con tutti i problemi che affliggono l' Italia, la priorità di "lorsignori" è quella di far studiare la canzonetta (di parte) agli studenti?

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2020 08:59

Leggi tutto...

2023

  • PDF

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 24 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Giuseppe Conte: "A me interessa dove sarà l'Italia nel 2023. Penso solo a questo. Non partecipo ad altri giochi, non concorro ad altri incarichi".

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Settembre 2020 14:50

Leggi tutto...

Venezia

  • PDF

VE-FestivalTrento, 23 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Sono stato a Venezia e al Lido di recente e ho trovato la città più pulita e ordinata. Purtroppo molte saracinesche di negozi sono rimaste chiuse. Spero che Regione e Sindaco riescano a rimediare anche a questo problema, che dipende dalla mancanza di turismo qualificato. Bene Zaia e bene Brugnaro.

Leggi tutto...

Chi è online

 157 visitatori online