Mer06232021

Last update09:50:23

Back Valli Valli Giudicarie Bilancio Comano Terme, la LEGA deposita 8 ordini del giorno: “Siamo e saremo sempre propositivi”

Bilancio Comano Terme, la LEGA deposita 8 ordini del giorno: “Siamo e saremo sempre propositivi”

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Comano Terme, 8 marzo 2021. - di Cinzia Parisi

Mercoledì 10 marzo 2021 il Consiglio Comunale di Comano Terme discuterà (in videoconferenza) la proposta definitiva del bilancio di previsione per le annualità 2021-2023; a tal proposito la minoranza (rappresentata dai consiglieri leghisti Parisi, Binelli, Brena, Baroldi e Salvaterra) ha depositato otto ordini del giorno.

Questi i temi trattati negli ordini del giorno collegati al bilancio di previsione e presentati dall'opposizione: realizzazione area parcheggi a Godenzo, valorizzazione dei parchi giochi a Comano Terme, sospensione dei tributi a livello comunale, più parcheggi rosa per neomamme e donne incinte, valorizzazione della rotonda a Lundo, sostegno ai progetti di aiuto alla vita, maggiore pulizia del fondo stradale e vigilanza alle Terme di Comano.

Il Sindaco, che riveste anche il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, ha comunicato che gli ordini del giorno "verranno discussi e votati dopo l'illustrazione e la discussione del bilancio di previsione e subito prima della sua votazione" e che gli stessi "non necessitano di integrazione all'ordine del giorno".

Il commento della capogruppo Parisi: "Sono molto soddisfatta del lavoro del gruppo LEGA Salvini Premier – Comano Terme: responsabilmente abbiamo deciso di non tempestare il Consiglio di emendamenti, considerando anche il momento molto difficile per le amministrazioni comunali. Con questi ordini del giorno dimostriamo invece di non essere pretestuosi, proprio perché siamo e saremo sempre propositivi. Confidiamo che la maggioranza ascolti attentamente le nostre proposte anche se non c'è stata un'integrazione della discussione all'ordine del giorno."

* Capogruppo LEGA Salvini Premier- Comano Terme

(nella foto Cinzia Parisi)

Bilancio Comano Terme, la LEGA deposita 8 ordini del giorno: “Siamo e saremo sempre propositivi”

Chi è online

 169 visitatori online