Sab08172019

Last update08:24:40

Back Valli Valli del Trentino Alto Garda e Ledro La rete a banda Ultralarga arriva in Val di Ledro

La rete a banda Ultralarga arriva in Val di Ledro

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La rete a banda Ultralarga arriva in Val di Ledro Confcommercio Trentino e I.Conf Sistemi alla regia di un progetto che ha coinvolto gli operatori privati ed enti pubblici

Pieve di Ledro (Val di Ledro-Trentino), 29 giugno 2019. - Redazione*

Si terrà mercoledì 3 luglio 2019, alle ore 11 presso la Sala del Consorzio Turistico in via Nuova 7 a Pieve di Ledro, l'inaugurazione della nuova rete a banda Ultralarga frutto dell'iniziativa di Confcommercio Trentino ed I.Conf Sistemi e con la partecipazione degli operatori economici locali, dell'amministrazione comunale, del consorzio turistico e altri soggetti privati.

Grazie a questo risultato, cittadini, turisti ed attività economiche della Val di Ledro potranno accedere alle opportunità che la rete ad alta velocità offre, innalzando sia la qualità della vita che la produttività e l'attrattività economica dell'intero territorio.

Alla presentazione parteciperanno i rappresentanti dei soggetti coinvolti dall'operazione. Al termine, è previsto un piccolo rinfresco con cui verrà festeggiato il grande successo dell'iniziativa.

* comunicato

La rete a banda Ultralarga arriva in Val di Ledro
Banner