Riva del Garda, 11 luglio 2020. - Redazione*
È interessante scoprire come con il passa re del tempo gli odiatori seriali diventino sempre più sfacciati. E Silvio Salizzoni (nella foto), Presidente del Circolo di Fratelli d'Italia di Riva del Garda che commenta un fatto davvero vergognoso.
"Ci è capitato di leggere un articolo presente un paio di giorni fa sul democraticissimo "Il Fatto Quotidiano" nel quale, senza giri di parole, incita una certa parte politica a ricorrere alla violenza fisica contro militanti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia.
Un simile comportamento, in una società sana, bollato non solo come istigazione a delinquere ma verrebbe sanzionato nelle sedi competenti.
Il clima di intolleranza che da troppo tempo monta nel Paese perpetrato da tutti coloro che invece continuano a dichiararsi democratici sta rasentando l'inverosimile. Aizzare le masse contro l'avversario politico di turnoper la semplice ragione di non voler affrontare la realtà dei fatti non può che produrre effetti nocivi a breve termine e inquinare una società che di tutto ha bisogno fuorché di disgregazione.
Ci auguriamo che chi di dovere prenda provvedimenti in merito non solo per gli iscritti a un partito ma per l'intera comunità: perché chi si erge a censore o peggio non potrà che allargare il proprio odio..."
* comunicato