Lun02062023

Last update04:51:11

Back Valli Valli del Trentino Alto Garda e Ledro Riva del Garda: 'Giuseppe Giuliani, uomo di Renzi, si è dimesso'

Riva del Garda: 'Giuseppe Giuliani, uomo di Renzi, si è dimesso'

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giuseppe GiulianiRiva del Garda, 12 febbraio 2013.Redazione

Era nell'aria....! Messo sotto accusa da Claudio Civettini che lo "aveva indagato", il presidente della commissione urbanistica di Riva del Garda, Giuseppe Giuliani, ingegnere e libero professionista, consigliere comunale del PD e uomo di Matteo Renzi nella "busa", si è dimesso dall'incarico.

Secondo l'esponente leghista, l'ing. Giuliani "avrebbe approvato e votato la lottizzazione dell'area ex Gentilini dove sorgerà un grande centro commerciale, mentre dopo l'approvazione del progetto urbanistico, avrebbe assunto "l'incarico di addetto alla sicurezza, su incarico della proprietà dell'area ex Gentilini, coordinando da progettista, il piano della sicurezza dei lavori di demolizione dei capannoni esistenti sull'area". Un palese conflitto di interessi: una pratica molto in voga al giorno d'oggi, dove a prevalere sono gli interessi personali e non quelli della comunità.

In ogni caso, apprezziamo il gesto di Giuliani, da sempre convinti che anche la "moglie di Cesare" deve essere al di sopra di ogni sospetto.

Riva del Garda: 'Giuseppe Giuliani, uomo di Renzi,  si è dimesso'

Chi è online

 249 visitatori online