Dom01292023

Last update07:40:37

Back Valli Valli del Trentino Alto Garda e Ledro Trentino per la Sardegna: una serata di solidarietà al Casinò di Arco

Trentino per la Sardegna: una serata di solidarietà al Casinò di Arco

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Stefano Nucida, Sonia Leonardi, Mirco SalazerArco, 20 dicembre 2013.Redazione

Si è svolta al Casinò di Arco la serata di solidarietà a favore delle popolazioni sarde, colpite nello scorso novembre, dal ciclone Cleopatra che ha causato 17 vittime e ingentissimi danni. L'evento, annunciato da stampa e Tv, ha registrato l'adesione di molti cittadini. Ciò dmostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, la generosità tipica del nostro popolo, che si manifesta nei momenti di difficoltà, superando pregiudizi e luoghi comuni, anche nel contesto non troppo favorevole dal punto di vista economico-sociale.

L'idea partita da Stefano Nucida e da Andrea Pilloni, è stata possibile, grazie alla collaborazione del circolo dei "Sardi d'Italia" di Rovereto e dei molti volontari che hanno impegnato energie e tempo libero, per la sua buona riuscita. Tra gli sponsor, ricordiamo Amot (Associazione Media Online Trentino), di cui anche Trentino Libero fa parte e Scacco Matto News.

Al termine, abbiamo colto al volo  Stefano Nucida che, stanco ma molto contento, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ringraziamenti a tutti gli amici e ai partecipanti. Agli artisti tutti, a Radio Studio + e alle istituzioni e agli sponsor. Gran bella serata. Un contributo col cuore agli amici della Sardegna".

Trentino per la Sardegna: una serata di solidarietà al Casinò di Arco

Chi è online

 179 visitatori online