Dom01292023

Last update07:40:37

Back Valli Valli del Trentino Alto Garda e Ledro Arco: Contro il depotenziamento dell'ospedale, raccolta di firme del M5S

Arco: Contro il depotenziamento dell'ospedale, raccolta di firme del M5S

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Ospedale di ArcoArco, 18 gennaio 2014.Redazione

Mobilitazione domani nella Città dell'Olivo del M5S: raccolta di firme contro la chiusura del punto nascita dell'Ospedale di Arco. Presenti al gazebo allestito nella piazza della Chiesa, a partire dalle ore 10.00, i candidati alle prossime elezioni amministrative, capeggiati da Giovanni Rullo, candidato sindaco e i consiglieri provinciali Manuela Bottamedi e Filippo Degasperi.

Nell'occasione verranno spiegate le ragioni – che secondo il M5S - sono alla base della politica sanitarie della Provincia, destinata a depotenziare gli ospedali periferici a tutto vantaggio della "sanità di Trento e Rovereto" che si legge nel comunicato diffuso alla stampa – per "soddisfare le sole brame di speculazione immobiliare di alcuni politici e di alcuni imprenditori ".

Per necessità di corretta informazione e per far sì che le pubbliche denunce siano precise e circonstanziate è doveroso che si facciano i nome e cognomi di chi "politico o imprenditore" ha mire speculative sui diritti e sulla salute dei cittadini. Un appello in tal senso al M5S.

Arco: Contro il depotenziamento dell'ospedale, raccolta di firme del M5S

Chi è online

 298 visitatori online