Dom07122020

Last update03:25:14

Back Valli Valli del Trentino Bassa Valsugana e Tesino ‘La Bella d’Italia’, domani finalissima interregionale a Borgo Valsugana

‘La Bella d’Italia’, domani finalissima interregionale a Borgo Valsugana

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

LE TRE FINALISTE DEL TRENTINOLe prime finaliste nazionaliBorgo Valsugana, 25 agosto 2012. – Domani, domenica 26 agosto, a Borgo V. presso C.C. LE VALLI, si terrà la FINALISSIMA con l'elezione di 3 FINALISTE NAZIONALI per ciascuna regione, Trentino-Alto Adige e Veneto, che insieme alla ragazze già elette andranno alla Finale nazionale del Concorso che si terrà a Scalea, in Calabria, dal 9 al 15 settembre. Le concorrenti finaliste sfileranno in diverse uscite moda (eleganza, moda mare e casual) per essere giudicate da una competente giuria composta da concorrenti di precedenti edizioni, giornalisti ed esperti di moda ed immagine.

Intanto, ricordiamo che si è svolta a Caldonazzo presso NEW SPAGHETTI CLUB la 1° Finale Regionale del concorso LA BELLA D'ITALIA valida per il Trentino-Alto Adige e il Veneto.

In una bellissima ambientazione, grazie anche alla copertura della terrazza dello Spaghetti Club e davanti ad un numerosissimo e caloroso pubblico, la Finale regionale ha visto protagoniste ben 23 ragazze provenienti dalle diverse selezioni che si sono svolte sul territorio.

La giuria molto ben qualificata, aveva come presidente il campione di ciclismo GILBERTO SIMONI.

‘La Bella d’Italia’, domani finalissima interregionale a Borgo Valsugana

Chi è online

 198 visitatori online