Mer07152020

Last update09:44:07

Back Valli Valli del Trentino Bassa Valsugana e Tesino Ospedaletto: Successo della Festa della LN

Ospedaletto: Successo della Festa della LN

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Borgo Valsugana, 28 luglio 2015. - Redazione*

L' evento organizzato dalla sezione omonima e dalla sezione di Pergine Valsugana, lo scorso 25 luglio. Ospiti, il sindaco di Padova, senatore Bitonci e il suo assessore Marcato che, saliti sul palco con il segretario di Ospedaletto Danilo Pedron, Maurizio Fugatti e Sergio Divina come padroni di casa, hanno ricordato il lavoro svolto a Padova prima e dopo le elezioni.

Scendendo tra le persone, al mercato e in ogni bar o riunione e ascoltando le problematiche, il Carrroccio è passato da un precedente 3,4 %, alla vittoria ottenuta contro l'avversario, ossia l'ex ministro Zanonato, in una città che era sempre stata roccaforte della sinistra.

Bitonci ha ricordato le sue ordinanze per allontanare le sacche di balordi che degradavano alcune zone della città e ricordando una delibera che assegna le case pubbliche solo ai residenti di 10 anni, sconfiggendo cosi la regola che fino allora aveva permesso a molti stranieri di ottenere la casa prima dei padovani, in base all'icef-isef.

Incitava i sindaci e i vari consiglieri provinciali e comunali presenti a fare o far fare ordinanze e delibere, perché è questo che la gente ci chiede. Fatti e aiuti concreti.

* comunicato LN del Trentino

Ospedaletto: Successo della Festa della LN

Chi è online

 177 visitatori online