Scendendo tra le persone, al mercato e in ogni bar o riunione e ascoltando le problematiche, il Carrroccio è passato da un precedente 3,4 %, alla vittoria ottenuta contro l'avversario, ossia l'ex ministro Zanonato, in una città che era sempre stata roccaforte della sinistra.
Bitonci ha ricordato le sue ordinanze per allontanare le sacche di balordi che degradavano alcune zone della città e ricordando una delibera che assegna le case pubbliche solo ai residenti di 10 anni, sconfiggendo cosi la regola che fino allora aveva permesso a molti stranieri di ottenere la casa prima dei padovani, in base all'icef-isef.
Incitava i sindaci e i vari consiglieri provinciali e comunali presenti a fare o far fare ordinanze e delibere, perché è questo che la gente ci chiede. Fatti e aiuti concreti.
* comunicato LN del Trentino