Gio10012020

Last update03:46:16

Back Valli Valli del Trentino Vallagarina Avio: Franco Rudari nuovo comandante VVF

Avio: Franco Rudari nuovo comandante VVF

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

VVF AvioAvio (Vallagarina-Trentino) 23 settembre 2019. - Redazione*

Si è svolta, presso la locale caserma, nella serata del 20 settembre u.s., l'Assemblea Generale Straordinaria del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari del Comune di Avio.

Una convocazione importante che vedeva – tra i vari punti all'ordine del giorno – la designazione del nuovo Comandante in sostituzione di Sandro Speziali, dimissionario per raggiunti limiti di età.

Alla serata, oltre agli appartenenti al corpo, erano presenti anche il Sindaco Federico Secchi e il Vice Ispettore distrettuale dell'Unione VVF Volontari della Vallagarina Lodovico Delaiti.

Dopo un costruttivo e positivo dibattito, questo il risultato delle votazioni:
• Comandante Franco Rudari
• Vice Comandante Emiliano Fumanelli
• Capo Plotone Alessandro Tonolli
• Capi Squadra Andrea Giuliani, Michele Sega e Leonardo Campostrini
• Segretario Eros Vaona
• Cassiere Giampiero Chiusole
• Magazziniere Alessio Salvetti

"Sono – ha dichiarato il sindaco Secchiparticolarmente soddisfatto dell'assemblea. Siamo arrivati a questo importante momento del Corpo con una squadra coesa ed unita e la votazione raggiunta stasera testimonia e rafforza queste mie parole.

* comunicato

Ringrazio tutti gli uscenti ed in particolare il Comandante Sandro Speziali. Per me ha rappresentato un punto fermo sul quale saper sempre contare, in un decennio di guida del Corpo caratterizzato da importanti novità quali, ad esempio, l'inaugurazione della nuova sede e l'ingresso degli allievi, due elementi essenziali per un lungo e radioso futuro di questo eccezionale sodalizio.

Faccio, inoltre, i complimenti e gli auguri al nuovo gruppo direttivo e al nuovo Comandante designato dall'assemblea: Franco Rudari. Persona che conosco, che stimo, che ha un servizio nei nostri pompieri ultratrentennale e che, già so, saprà svolgere un ottimo servizio.
Grazie – ha concluso il Sindaco – da parte mia, da parte dell'Amministrazione comunale, ma grazie soprattutto da parte dell'intera Comunità che trova in voi una certezza, un punto di riferimento ed un simbolo di identità."

Avio: Franco Rudari nuovo comandante VVF

Chi è online

 310 visitatori e 1 utente online