Mar09212021

Last update05:54:12

Back Valli Valli del Trentino Vallagarina Vandali nuovamente in azione a Mori

Vandali nuovamente in azione a Mori

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Mori, 29 agosto 2021. - di Paola Depretto*

Ancora una volta la criminalità colpisce il mondo dell'associazionismo sportivo a Mori. Purtroppo, nella mattinata di oggi i volontari del Uhc Adige recatisi al campo per prepararsi per il prossimo weekend in vista della manifestazione nazionale "IV COPPA ITALIA PARAHOCKEY" con più di 120 atleti, hanno trovato l'amara sorpresa!

Dei criminali sono entrati di nuovo nella loro casetta e hanno danneggiato tutto. Poco più di un mese fa si era verificato il medesimo episodio con notevoli danni e disagi. Massima solidarietà ai volontari che con spirito di sacrificio si spendono per far crescere i nostri ragazzi, anche i meno fortunati, nei valori dello sport e della condivisione.

Gli organizzatori, del tutto comprensibilmente, non ce la fanno più a subire continue razzie e azioni scellerate. Il rischio è alto che ci rimetta lo sport e i nostri giovani. Azioni vergognose che devono perseguite.

Non più tardi di due giorni fa il gruppo consiliare di FDI e Mori Dinamica ha depositato una mozione contenente la richiesta di istituire un tavolo sulla sicurezza cittadina che si possa occupare anche di queste problematiche.

Il gruppo ritiene importante altresì l'installazione di telecamere per consentire di identificare i colpevoli. E' necessario intervenire a tutela dei volontari della nostra comunità.

* Gruppo consiliare Mori Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni

(nella foto Paola Depretto)

Vandali nuovamente in azione a Mori

Chi è online

 222 visitatori online