Mer09302020

Last update01:51:05

Back Valli Valli del Trentino Valle di Fassa Bandi del Comun General de Fascia

Bandi del Comun General de Fascia

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Canazei (Val di Fassa-Trentino), 10 agosto 2020. - Redazione*

Due bandi, giovani, cultura e sociale: questo quanto promosso dal Comun general de Fascia in questo ultimo periodo.

N PEST PER NESC STUDENTS

Rinnovato anche quest'anno il bando che garantisce un premio, una borsa di studio per tutti gli studenti che hanno deciso di scrivere la propria tesi di laurea su tematiche riguardanti un aspetto della nostra valle. Con questo bando si vuole stimolare i nostri giovani a rimanere legati, anche durante gli anni di studio universitario, al nostro territorio, alla nostra valle.

CONTRIBUTI IN AMBITO SOCIO ASSISTENZIALE

Il Servizio socio-assistenziale del Comun general de Fascia, intende con il presente bando concedere un contributo alle associazioni e agli enti del terzo settore che operano sul territorio della Valle, per sostenere progetti e attività a carattere sociale e socio-assistenziale e iniziative di solidarietà sociale rivolte anche persone in condizione di disagio. Tale iniziativa nasce dalle difficoltà organizzative ed economiche riscontrate nell'ultimo periodo dalle organizzazioni di volontariato impegnate nel campo sociale a causa delle restrizioni anti Covid-19, si pensi ad esempio alle limitazioni e ai maggiori costi per le associazioni che organizzano centri estivi rivolti a bambini della nostra valle.

Tutte le informazioni relative a questi due bandi si possono trovare sul sito del Comun general de Fascia oppure è possibile contattare gli uffici per ricevere eventuali chiarimenti.

Nella foto Elena Testor, la «Procuradora» del Comun General de Fascia

*comunicato

Bandi del Comun General de Fascia

Chi è online

 179 visitatori online