Ven12062019

Last update10:57:55

Back Valli Valli del Trentino Valle di Non

Valle di Non

Predaia: un referendum deciderà l'ampliamento dell'area produttiva di Mollaro?

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Zona produttiva MollaroCles, 28 ottobre 2019. - Redazione

La caotica seduta del consiglio comunale di Predaia del 21 ottobre scorso ha visto un duro scontro tra la maggioranza del sindaco Paolo Forno e la minoranza.

La «magnifiche, fantasiose» lezioni democratiche di «siora» Menapace

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Romina MenapaceCles, 7 ottobre 2019.Redazione

Il discutibile affidamento dell'organizzazione interna degli uffici e del personale dell'amministrazione di Predaia alla consulenza esterna di un ente privato era stato oggetto d'ispezione dell'opposizione consiliare già nel 2017 e di recente nel marzo 2019, con due interrogazioni.

Predaia sotto inchiesta

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Paolo Forno sindaco PredaiaCles, 3 ottobre 2019. - Redazione

Al vaglio della procura della corte dei conti una consulenza "facile" decisa dalla amministrazione comunale di Predaia sulla organizzazione del personale.

Annata eccellente per allievi e allieve e B femminile

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Segno - Premiazione Squadre Femminile e Maschile di tamburelloPremiate le squadre di allievi e la B femminile durante il consiglio comunale

Predaia, 2 agosto 2019 (Valle di Non - Trentino). - di Franco Longo

Lo sport fa parte della tradizione e della vita di una comunità e i successi ottenuti in campo nazionale non possono certo essere trascurati, soprattutto per una piccola realtà come Segno. Prima del consiglio comunale di Predaia, l'amministrazione comunale ha premiato le squadre di tamburello per gli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi. Il sodalizio della Val di Non ha vinto lo scudetto nella specialità indoor con le categorie allieve e allievi. Ottima anche l'annata della squadra di serie B femminile, capace di conquistatore la promozione in serie A nell'indoor e nell'open. In quest'ultima specialità domenica 21 luglio a Goito (Mantova) è arrivato anche il titolo di campione d'Italia di B femminile.

Il comune di Cavareno premiato con la "Spiga Verde 2019"

  • PDF
Valutazione attuale: / 28
ScarsoOttimo 

Municipio di CavarenoCles (Valle di Non - Trentino), 27 luglio 2019. - di Ezio Avvisati

Cura del territorio, coinvolgimento attivo della popolazione e buone pratiche amministrative a sostegno delle aziende agricole locali. È questa la ricetta che ha consentito al comune di Cavareno (nella foto il Municipio) in Val di Non di vincere il premio "Spiga Verde 2019", il più importante riconoscimento nazionale in campo agricolo, assegnato da Confagricoltura alle amministrazioni che meglio si adoperano per la valorizzazione del patrimonio rurale italiano.

Chi è online

 412 visitatori e 1 utente online