Gio04222021

Last update10:32:09

Back Valli Valli del Trentino Valli Giudicarie

Valli Giudicarie

Comano Terme (Trentino): Consiglio Comunale senza polemiche

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Area AlbertiComano Terme, 26 marzo 2021. - di Cinzia Parisi*

Dopo pochi giorni dall'approvazione del bilancio di previsione, giovedì 25 marzo 2021 si è riunito il Consiglio Comunale di Comano Terme questa volta senza polemiche.

Comano Terme, l'attività della LEGA

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Cinzia ParisiComano Terme (Trentino), 24 marzo 2021. - di Cinzia Parisi

Finito il bilancio a Comano Terme, la LEGA Salvini Premier (rappresentata dai consiglieri comunali Cinzia Parisi, Sergio Binelli, Luca Brena, Michele Salvaterra e Alessia Baroldi) ha depositato un'interpellanza ed una mozione.

Comano Terme, bilancio: discussione ad oltranza

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Cinzia ParisiLa maggioranza si divide su due ordini del giorno della Lega

Comano Terme (Trentino), 11 marzo 2021. di Cinzia Parisi*

Si è conclusa a mezzanotte e mezza la discussione sul bilancio di previsione 2021-2023 del Comune di Comano Terme, durata quindi per oltre quattro ore.

Bilancio Comano Terme, la LEGA deposita 8 ordini del giorno: “Siamo e saremo sempre propositivi”

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Cinzia ParisiComano Terme, 8 marzo 2021. - di Cinzia Parisi

Mercoledì 10 marzo 2021 il Consiglio Comunale di Comano Terme discuterà (in videoconferenza) la proposta definitiva del bilancio di previsione per le annualità 2021-2023; a tal proposito la minoranza (rappresentata dai consiglieri leghisti Parisi, Binelli, Brena, Baroldi e Salvaterra) ha depositato otto ordini del giorno.

Comano Terme, passa ad unanimità (con qualche modifica) un'altra mozione della LEGA

  • PDF

GruppoConsiliareLega ComanoComano Terme (Trentino), 24 febbraio 2021. - di Cinzia Parisi*

Martedì 23 febbraio 2021 si è riunito il Consiglio Comunale di Comano Terme in videoconferenza. All'ordine del giorno l'interrogazione presentata dalla minoranza (rappresentata dai consiglieri leghisti Parisi, Binelli, Baroldi, Brena e Salvaterra) in merito al Fondo perequativo ed alle azioni future del Comune di Comano Terme come capofila del servizio asilo nido: il Sindaco ha risposto che il Comune, a seguito della pandemia, si è già attivato (in collaborazione con la cooperativa Città Futura) a modificare il servizio dell'asilo nido per adattarlo alle nuove disposizioni e che in merito al Fondo perequativo "se non sarà raggiunta la cifra stanziata nel momento della rendicontazione le somme in eccesso saranno restituite"; la capogruppo della LEGA Parisi ha dichiarato, a nome dell'opposizione, la soddisfazione della risposta.

Chi è online

 301 visitatori online